Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
martedì 26 gennaio 2021
Diego Vono padre di 4 figli muore soffocato da un carico di sabba movimentata da un'escavatore
Tragico infortunio sul lavoro a Rezzato. Un operaio di 44 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio, mentre era al lavoro all'interno della cava Ventura in provincia di Brescia.
Stando a una prima ricostruzione della tragedia l'operaio sarebbe stato travolto in pieno da un cumulo di sabbia mentre stava manovrando un escavatore. L'allarme è stato lanciato poco dopo le 17 e sul posto è sopraggiunta, oltre a una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia, un'ambulanza in codice rosso. Tutto inutile, purtroppo: i sanitari non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso del 44enne, padre di 4 figli.
Al vaglio dei carabinieri e degli ispettori dell'Ats l'esatta dinamica dell'incidente.
Are you in need of finance? we give out guarantee cash at 3% interest rate. Contact us on any kind of finance now: financialserviceoffer876@gmail.com whatsapp Number +918929509036 Dr James Eric Finance Pvt Ltd
RispondiElimina