giovedì 24 gennaio 2008

E' MORTO GIANCARLO. E' MORTO FULMINATO GIUSEPPE

24 gennaio 2008

GIANCARLO e' rimasto schiacciato sotto un carro ponte a Savona
L'operaio GIANCARLO GARABELLO di 45 anni di Saliceto Cuneo e' morto poco in un infortunio sul lavoro nell'azienda siderurgica 'Italiana Coke' di Cairo Montenotte, in Val Bormida , di 45 anni di Saliceto (Cuneo). Secondo le prime notizie l'uomo, dipendente di un'azienda metalmeccanica esterna che si occupa di manutenzione, la Simic, e' rimasto schiacciato sotto un carro ponte

GIUSEPPE MESTRE di 50 anni è morto folgorato in un cantiere edile di Santa Maria di Piave, frazione di Vazzola, nel trevigiano.

1 commento:

  1. etijpmmorire per guadagnarsi il pane è brutto!tanti ne parlano tanti ne ridono dicendo:ma si!ma quando succede di trovarsi il propio padre morto tra le propie braccia e in quel momento provare a far di tutto inpotenti!li si ti cade il mondo a dosso e capisci cosa significhi!i problemi sono sono tanti da risolvere ma due sono i principali 1 i controlli che non esistono!2 i nostri titolari che prendono i soldi per mettere un cantiere a norma e se li mangiano obevono!alla fine per loro noi siamo un numero...che schifo!

    RispondiElimina