sabato 16 febbraio 2008

CLAUDIO INGOGLIA E' MORTO A 22 ANNI, MUORE MICHELE TRUOCCHIO DI 44 ANNI MUORE TRAFITTO, MUORE GIUSEPPE CONTI, MUORE UN AGRIC. DI 76 ANNI A BRESCIA

Travolto da una Smart, muore a Catania autista bus

MUORE GIUSEPPE CONTI autista AMT di Catania è è stato travolto e ucciso da una Smart. GIUSEPPE, 50 anni, aveva indosso un giubbetto catarifrangente e una bandierina rossa. Stava segnalando un incidente stradale sull'asse dei servizi - dove un'auto, forse per lo scoppio della ruota destra, si era scontrata con un autobus - quando è stato preso in pieno, nella tarda serata di ieri, da una Smart guidata da un trentenne che poi ha sbattuto contro due vetture. Vigili e carabinieri sono intervenuti sul posto: i primi per i rilievi, i secondi per problemi di ordine pubblico, perché alcuni colleghi del dipendente avevano cominciato a inveire contro l'investitore che, in stato di choc, e' stato scortato in caserma per essere interrogato. Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Catania ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. La vittima, insieme a un collega, era a bordo di una vettura di servizio. Dopo avere assistito allo scontro tra l'auto e il bus erano intervenuti muniti di giubbini fluorescenti e dopo avere attivato il lampeggiante. A quel punto e' arrivata la Smart a folle velocità' che ha investito il dipendente dell'Amt, prima di fermare la sua corsa contro due mezzi.

16 FEBBRAIO
Operaio muore trafitto nel Sannio
In un sito di stoccaggio di rifiuti vicino a Benevento
E' MORTO MICHELE TRUOCCHIO e' morto trafitto da una sbarra di ferro che limitava l'accesso al sito di stoccaggio del comune di S.Agata dei Goti(Benevento). MICHELE TRUOCCHIO, 44 anni di S.Agata dei Goti,dipendente della Ecologia Falzarano di Airola, era addetto al trasporto dei rifiuti. Stava uscendo dall'area di stoccaggio provvisorio su un furgoncino quando e' stato trapassato dalla sbarra di ferro che consente l'accesso che, forse spinta dal forte vento, ha sfondato il parabrezza, uccidendolo sul colpo.


16 febbraio Trapani
Operaio muore nel Trapanese
CLAUDIO INGOGLIA Aveva 22 anni, è stato travolto da arco durante ristrutturazione
Claudio Ingoglia, e' morto oggi pomeriggio in un incidente sul lavoro a Campobello di Mazara. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri e degli ispettori dell'Asl 9 di Trapani, il giovane manovale, originario di Partanna, era impegnato nel montaggio di un ponteggio all'interno di una antica masseria in ristrutturazione. E' stato travolto da un arco che e' crollato.

Infine in provincia di Brescia un uomo di 76 anni è morto dopo essere stato probabilmente calpestato o colpito dalla testata di un bovino. Il corpo dell'anziano, che viveva nella cascina, è stato trovato dal fratello all'esterno del recinto in cui un toro e una mucca si stavano accoppiando.

Nessun commento:

Posta un commento