mercoledì 9 aprile 2008

SONO MORTI EOLO CASU E GIANNINO LAI IN SARDEGNA, E' MORTO ANTONIO CARLINO A LECCE E UN AGRICOLTORE IN SICILIA

E' MORTO ANTONIO CARLINO a Lecce - ANTONIO di 53 anni di Struda', frazione di Vernole, ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto a Lecce. Era impegnato in lavori di allaccio in via Toma a Lecce, nel rione S.Pio, quando ha perso l'equilibrio dalla scala cadendo rovinosamente a terra da un'altezza di tre metri. E' stato portato all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove e' morto poche ore dopo.

E' morto per le gravi ferite riportate in una caduta l'operaio soccorso nel pomeriggio a Portovesme, nel Sulcis-Iglesiente, in un incidente sul lavoro. E' il terzo morto registrato in Sardegna negli ultimi tre giorni.

E' MORTO GIANNINO LAI L'incidente, che ha provocato lo sfondamento della base cranica del lavoratore, è avvenuto poco dopo le 16 in località Paringianu alla Sicmi Montaggi, una ditta che ha in appalto attività di manutenzione negli stabilimenti industriali di Portovesme. A chiamare il 118 sono stati - secondo le prime frammentarie informazioni - i colleghi di lavoro dell'operaio, che perdeva molto sangue.
GIANNINO stava lavorando su un cilindro quando, per cause in corso di accertamento, è caduto da un'altezza di quattro metri.

CAGLIARI
E' MORTO EOLO CASU a 49 ANNI un elettricista in un tombino. Era intento alla sistemazione di una pompa sommersa è morto ieri sera a Cagliari. E' stato trovato poco dopo le 21:30 con il viso immerso in un tombino colmo d'acqua.
Il fatto è avvenuto in via Boiardo, nel cortile di un palazzo della Telecom, dove EOLO, un elettricista di una ditta privata, di Mogoro, stava lavorando da solo alla sistemazione di una pompa. Ancora non è chiaro come sia accaduto l'incidente.
L'uomo potrebbe essere rimasto folgorato e poi esser caduto nel tombino pieno d'acqua o è rimasto incastrato e non è riuscito a sollevarsi. Per individuare le cause della morte il magistrato competente ha disposto un'autopsia.

A Salaparuta, in Sicilia, e' morto invece un agricoltore di 73 anni, travolto da un trattore che si e' ribaltato.

Nessun commento:

Posta un commento