giovedì 29 maggio 2008

SONO MORTI STEFANO LOCATELLI, DARIO UBERTOLI, SANTINO GUIDA, ERMIONE CRODA E UN AGRICOLTORE A SAN REMO DI CUI NON SI CONOSCONO LE GENERALITA'



IL PIANTO DEL PRESIDENTE NAPOLITANO PER LE VITTIME
SONO MORTI STEFANO LOCATELLI, DARIO UBERTOLI,SANTINO GUIDA E UN AGRICOLTORE DI CUI NON SI CONOSCE L'IDENTITA'
E' MORTO STEFANO LOCATELLI. STEFANO è morto stamattina per le conseguenze di un incidente avvenuto ieri sera. Si trovava all'interno della ditta 'Record' quando una pesante porta è uscita dai cardini e gli è caduta addosso. Stefano ha sfondato il pesante vetro con la testa. Ricoverato in Rianimazione, è morto stamattina intorno alle 4.


E' MORTO DARIO UBERTOLI OPERAIO DI SOLI 30 ANNI. DARIO è morto schiacciato dai bracci metallici di una gru. Si trovava sul rimorchio di un camion e, scaricando alcuni componenti di una gru, avrebbe innescato il movimento del cassone e dei bracci metallici gli si sono rovesciati addosso travolgendolo e facendolo cadere. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente gli uomini dello Spisal e i carabinieri.

E' MORTO SANTINO GUIDA PALERMITANO CHE STAVA LAVORANDO AD ANCONA. SANTINO ha perso la vita cadendo da un'impalcatura alta 6 metri in un cantiere edile delle Marche, a San Marcello (Ancona). Lo strazio del figlio che lavorava con lui e che è stato fra i primi a soccorrerlo senza poter far niente per salvarlo.
TRENTO
E' MORTO ERMIONE CRODA schiacciato da un trattore mentre faceva manovre a Trento
E' MORTO UN AGRICOLTORE DI 73 ANNI A SAN REMO stritolato dalla motozzappa mentre stava fresando il terreno all'interno di una serra di sua proprietà, una strada carrozzabile San Lorenzo, Sanremo. L'agricoltore ha riportato lesioni multiple all'addome e al torace e per lui non c'è stato nulla da fare, malgrado il tempestivo intervento dei soccorsi.

Nessun commento:

Posta un commento