E' MORTO ANTONIO SCARCI OPERAIO DI 40 anni. ANTONIO è morto folgorato, stamani intorno alle 9.30, mentre stava tinteggiando, sopra un apposito cestello, la superficie esterna di un capannone nella zona industriale tra Massafra e Taranto.
ANTONIO , secondo una prima ricostruzione, operava con un lungo rullo e avrebbe urtato accidentalmente i cavi dell'alta tensione. La scossa l'ha ucciso sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i medici del 118 che hanno potuto solo constatarne la morte.
E' accaduto in una ditta del gruppo 'Fratelli Maraglino', a Massafra. L'azienda produce infissi in alluminio e tendaggi. La fabbrica si trova sulla statale 7 Appia, a pochi chilometri dal capoluogo jonico.
E' MORTO PATRIZIO GUGLIELMANA OPERAIO DI 22 ANNI. PATRIZIO è morto in incidente sul lavoro avvenuto oggi pomeriggio in un edificio di via Manzoni, a Briosco (Milano). Patrizio Guglielmana, di 22 anni, residente a Samolaco, in provincia di Sondrio era alla guida di un escavatore ed è rimasto sepolto sotto un'enorme massa di terra e un muro di contenimento di cemento armato alto tre metri.
Nessun commento:
Posta un commento