venerdì 26 settembre 2008

SONO MORTI FRANCESCO ALIGHIERI E GABRIELE ROSSI DUE AGENTI DI POLIZIA CHE LAVORAVANO A VILLA LITERNO CASERT , E' MORTO UN OPERAIO DI 55 ANNI A ROVIGO


E' MORTO FRANCESCO ALIGHIERI . E' MORTO GABRIELE ROSSI SONO DUE AGENTI DI POLIZIA MENTRE INSEGUIVANO UNA PANDA FUGGITA AD UN POSTO DI BLOCCO A VILLA LITERNO CASERTA. Questa mattina una Panda ha forzato un posto di blocco a Villa Linterno nel casertano. Gli agenti si sono lanciati subito all'inseguimento ma l'auto delle forze dell'ordine è sbandata e uscita fuori strada ribaltandosi.
Uno dei due, Francesco Alighieri, è morto quasi subito, l'altro Gabriele Rossi era stato ricoverato d'urgenza in gravi condizioni ma non ce l'ha fatta. Un terzo è rimasto ferito in modo molto serio e si teme per la sua vita.
Alighieri era arrivato da Torino fra i rinforzi previsti per combattere l'"emergenza camorra". In tutta la zona del casertano da giorni ci sono posti di blocco ovunque per cercare di fermare gli autori della strage degli immigrati del 18 settembre a Castel Volturno, che è in provincia di Caserta. Dopo l'arresto di uno di loro, il 22, si era intensificato il lavoro degli investigatori e delle forze dell'ordine per stringere la rete intorno ai 5 killer.
La Panda è stata ritrovata abbandonata poche ore dopo, a Giugliano, sul confine delle provincia di Napoli e Caserta, ora le indagini sono affidate alla polizia stradale. Sul posto sono giunti il questore di Caserta Carmelo Casabona e Francesco Gratteri della direzione anticrimine.


ROVIGO 25 SETTEMBRE

Genova, 26 set. -

E' MORTO UN AGENTE DI POLIZIA di 36 anni . D.P E' MORTO QUESTA NATTE dopo essere stato raggiunto da una coltellata che gli ha perforato il polmone. L'agente era intervenuto in una abitazione del quartiere Pontedecimo dove vive D. P., 26 anni, infermo di mente. Il ragazzo stava discutendo con i genitori e dopo un momento di dialogo con gli agenti delle due pattuglie del reparto prevenzione crimine ha impugnato il coltello scagliandosi contro l'agente.




E' MORTO ALDO BRUNI UN OPERAIO DI 55 ANNI SCHIACCIATO DA UN PALO DELLA LUCE A ROVIGO. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio mentre l'operaio, insieme ad altri colleghi, era intento all'installazione di alcuni pali per l'illuminazione. Sulle modalità dell'incidente stanno indagando i carabinieri di Rovigo.

Nessun commento:

Posta un commento