lunedì 13 ottobre 2008

NO AL LICENZIAMENTO DI DANTE DE ANGELIS

DANTE DE ANEGELIS E' STATO LICENZIATO PER AVER DENUNCIATO L'INSICUREZZA DEI TRENI. IL MIO BLOG ADERISCERE ALLA PETIZIONE E INVITO TUTTI I FREQUENTATORI DEL BLOG A FARLO. DANTE HA CERCATO SOLO DI RENEDERE PIU' SICURI I TRENI E QUESTO BLOG E' NATO PROPRIO PER QUESTO; PER SENSIBILIZZARE CONTRO LE MORTI PER LAVORO.
Carlo soricelli

Lettera appello di Marco Bazzoni-Operaio e Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza di un'azienda metalmeccanica fiorentina.

Purtroppo quasi tutti i mezzi d'informazione hanno spento i "riflettori" sul licenziamento di Dante De Angelis.Io sto facendo tutto quello che è umanamente possibile fare, per far reintegrare quanto prima il mio amico Dante.Certo, il fatto che i mezzi d'informazione non ne parlino più, non aiuta.Occorrerebbe che qualcuno si interessasse seriamente alla vicenda del licenziamento del povero Dante (sindacati confederali, politici, istituzioni, ecc).Alla petizione hanno aderito aderito semplici lavoratori, Rls, segretari sindacali, consiglieri comunali, provinciali e regionali, imprenditori, giornalisti, forze dell'ordine, assessori provinciali, comunali e Regionali, deputati, senatori, Franca Rame e il Premio Nobel Dario Fo, associazioni, ecc.Vi chiedo per cortesia di aderire(sempre se non l'avete già fatto), e di girarla a tutti i vostri contatti email, invitandoli ad aderire, a girarla a sua volta, e se qualcuno ha un sito web o un blog gli chiedo gentilmente di pubblicarla.
Per comprendere meglio la vicenda del vergognoso licenziamento di Dante De Angelis, guardatevi questi due video youtube, ai seguenti link:
licenziamento di Dante De Angelis,
guardatevi questi due video youtube, ai seguenti link:
http://it.youtube.com/watch?v=-Gtui2B3IaY
http://it.youtube.com/watch?v=RgTFt0DDkso

Nessun commento:

Posta un commento