mercoledì 7 gennaio 2009

E' MORTO VINCENZO DI FAZIO UN AUTOTRASPORTATORE DI LORETO APRUTINO.

ROMA 6 GENNAIO E' MORTO VINCENZO SILVESTRI Imprenditore edile. VINCENZO è caduto dal tetto di un'abitazione, da circa otto metri d'altezza, mentre stava controllando un’infiltrazione d’acqua dal comignolo, sbattendo la testa su un muretto di cemento. L’impatto gli ha procurato un trauma cranico con ematomi interni. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, dove è deceduto.

6 gennaio. E' MORTO VINCENZO DI FAZIO di 69 anni un autotrasportatore di Loreto Aprutino. Vincenzo è morto ieri pomeriggio in un incidente sul lavoro avvenuto a Sambuceto di San Giovanni Teatino. L'uomo stava affettuando manovra alla guida di una motrice con uno sportello aperto quando, per cause ancora del tutto da accertare, è stato sbalzato all'esterno della cabina finendo schiacciato sotto le ruote dello stesso mezzo.


Modena 3 gennaio E' MORTO UN AUTOTRASPORTATORE di origini rumene di 23 anni, rimasto incastrato nell'abitacolo dell'autocarro che stava guidando e che si è schiantato contro il pilone di un cavalcavia,
sull'autostrada A10, nei pressi del casello di Modena Nord.

2 commenti:

  1. Per quel poco che lo conosco, ricordo il suo sorriso,i caffè presi insieme, le battute sul lavoro...niente più da dire, solo che questa notizia mi ha fatto un male tremendo, ma anche che lo ricorderò per sempre!


    OBI

    RispondiElimina