lunedì 4 maggio 2009

E' MORTO ANTONIO PADDEU PESCATORE DI CORALLO A ALGHERO. E' MORTO SERGIO RUGGIN A LOREO DI ROVIGO

Travolto dal trattore Abitava invece a Chieri, assieme all’anziano padre, Claudio Gillio, l’imprenditore agricolo travolto dal suo trattore a Montaldo. Sabato pomeriggio, intorno alle 17, il giovane chierese si stava occupando del taglio dell’erba in un vigneto di sua proprietà quando il mezzo cingolato sul quale viaggiava si è ribaltato improvvisamente. All’origine dell’infortunio ci potrebbero essere le abbondanti piogge dei giorni scorsi che hanno reso il terreno particolarmente scivoloso e franabile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Chieri e l’elicottero del 118 che ha trasportato d’urgenza il ferito alle Molinette. Le sue condizioni, però, erano già disperate e tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. Gillio è morto poche ore dopo il ricovero a causa di un gravissimo politrauma.


Torino 4 maggio E’ MORTO WALTER GIOANNINI DOPO TRE GIORNI D’AGONIA Walter 39 anni, titolare della ditta “Mcn” è morto dopo tre giorni di ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cto di Busano. Gioannini stava eseguendo alcuni lavori di manutenzione ad una pressa quando è scivolato dalla scala metallica sulla quale stava operando, cadendo per oltre due metri e mezzo e battendo violentemente il capo al suolo.

Rovigo E' morto SERGIO RUGGIN operaio di 59 anni. Un operaio di Solesino (Padova), Sergio Ruggin, 59 anni, e' morto oggi pomeriggio a Loreo (Rovigo) precipitando dal tetto di un capannone. La tragedia si e' verificata alla 'Mepack srl', una ditta di lavorazioni plastiche in viale Risorgimento.
L'operaio e' caduto da un'altezza di circa 12 metri a causa del cedimento improvviso del tetto del capannone su cui stava lavorando. L'uomo e' morto all'istante. Ruggin era salito da solo con il sollevatore sul tetto per sostituire delle lastre di fibra-cemento, un'attivita' che svolgeva abitualmente.
Sull'incidente la Procura della Repubblica di Rovigo ha aperto un'inchiesta. Sul posto sono intervenuti i tecnici dello Spisal, i carabinieri del Nor di Adria e della stazione di Loreo.

SASSARI e' morto Antonio Paddeu pescatore di corallo. Sergio si era immerso nelle acque di Alghero per pescare il corallo ma non è più riemerso. È morto così Antonio Paddeu un corallaro di 47 anni. L’uomo era uscito in mare con un suo amico nelle acque di Punta Tangone, nel golfo di Alghero (Sassari).Il collega, non vedendolo riemergere, ha dato l’allarme alla guardia costiera. Il corpo, ormai senza vita, è stato recuperato solo questa mattina, poco dopo le 13.00.

Nessun commento:

Posta un commento