venerdì 29 maggio 2009

E' morto Matteo Giacolone a trapani. e' morto Lino Sporzon. E' morto G.N agricoltore di Zola Predosa di Bologna. E' morto Giuseppe Gorgoglione a Barl

  1. TRENTO 29 MAGGIO E’ MORTO CARLO PROIETTI CAMIONISTA DI 35 ANNI. CARLO di Tivoli , e' morto questo pomeriggio dopo essere stato schiacciato da un carrello elevatore nelle Cartiere del Garda a Riva. CARLO stava scaricando del materiale dal camion quando e' stato travolto e schiacciato dal muletto condotto da un dipendente della fabbrica trentina. Dopo i primi soccorsi, il camionista, che appariva privo di conoscenza, e' stato trasportato con l'elicottero all'ospedale S.Chiara di Trento, ma e' deceduto nel corso di un intervento chirurgico. Dopo i rilievi dei carabinieri e dell'Ispettorato del lavoro, la Procura di Rovereto ha aperto un'inchiesta. Il conducente del muletto, dipendente delle Cartiere di Riva, che appariva in stato di choc, e' stato formalmente indagato per omicidio colposo.
Padova 29 maggio E' MORTO LINO SPORZON macellaio di 45 anni. Lino si è ferito a morte con il coltello che stava maneggiandoUn macellaio è morto a Piove di Sacco (Padova) dopo essersi ferito gravemente all'addome con il coltello che stava usando per tagliare la carne. Nonostante sia stato prontamente soccorso e sottoposto in ospedale a un intervento chirurgico, l'uomo, Lino Sporzon, 45 anni, è morto poco dopo l'operazione.
Lavorava nel settore macelleria del supermercato "Sma" di Piove di Sacco. Sporzon aveva impugnato un grosso coltello con il quale doveva tagliare e disossare un pezzo di carne. Improvvisamente il coltello gli è scivolato dalla presa e la lama si è conficcata profondamente nell'addome. Il macellaio è stato soccorso per primo dal titolare del supermarket. E ' stato portato all’ospedale del paese dove però, i chirurghi non sono riusciti a fermare l'emorragia. L'uomo era sposato e viveva nella frazione di Sant'Angelo di Piove.
Bari 29 MAG e' morto Giuseppe Gorgoglione un operaio di 22 anni a Barletta. Un operaio di 22 anni e' morto schiacciato da un cancello durante i lavori di ampliamento di un capannone industriale a Barletta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Barletta, che stanno accertando le modalita' dell'incidente.


BOLOGNA 29 MAGGIO 2009 E’ MORTO Gigi Nicoletti di 61 ANNI UN AGRICOLTORE SCHIACCIATO SOTTO IL TRATTORE. Nicoletti e' rimasto vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto poco dopo le 8 di stamattina a Monte San Pietro, frazione di Zola, in provincia di Bologna.
TRAPANI E' MORTO MATTEO GIACOLONE agricoltore di 81 anni. Matteo è stato falciato dalle lame della fresatrice a Mazara del Vallo (Trapani). Matteo Giacalone è morto mentre lavorava in un terreno della piccola azienda agricola di famiglia. Giacolone è stato falciato dalle lame della fresatrice che stava utilizzando. Secondo una prima ricostruzione, l'anziano sarebbe sceso dal trattore per risolvere un improvviso inceppamento dell'attrezzo agricolo ma è stato colpito dalle lame roteanti. Giacalone è stato trovato senza vita dai suoi familiari, quando questi hanno raggiunto il terreno preoccupati per la prolungata assenza dell'anziano.

Nessun commento:

Posta un commento