TUTTI QUESTI MORTI IN EDILIZIA E IN AGRICOLTURA DOVREBBERO FAR VERGOGNARE CHI CI STA GOVERNANDO E ANCHE L'OPPOSIZIONE CHE NON SPENDE UNA PAROLA PER SENSIBILIZZARE QUESTE CATEGORIE. REGGIO EMILIA E' MORTO FLORIN SIDOROV OPERAIO ROMENO DI 31 ANNI. FLORIN stava lavorando alla costruzione del tetto di un capannone quando è caduto all’interno della struttura. È morto così, dopo un volo di circa 15 metri Florin Sidorov, un operaio romeno di 31 anni. L’incidente è avvenuto questo pomeriggio in Via Sacco e Vanzetti a Bibbiano, comune della Val d'Enza, nel Reggiano. Non sono ancora chiare le cause dell’ennesimo incidente mortale sul lavoro, sul quale stanno indagando i Carabinieri e gli esperti di medicina del lavoro dell'Ausl di Montecchio Emilia. La vittima, residente a Medesano (Parma), è morto poco dopo il trasporto all'Ospedale di Reggio Emilia.
FERARRA E' MORTO UMBERTO GOVONI ARTIGIANO DI 57 ANNI. UMBERTO è morto a Cento di Ferarra dopo essere cadutoda un balcone, in provincia di Ferrara, Umberto Govoni, un artigiano di 57 anni, di San Matteo della Decima, nel Bolognese, è morto per le lesioni riportate nella caduta dal balcone sul quale stava montando un tendone da sole. L'incidente è avvenuto in una villetta in via Rigone. Mentre stava lavorando, l'uomo è forse scivolato cadendo dal balcone da un'altezza di tre metri, battendo violentemente la testa. Inutili i soccorsi e le cure: trasferito all'ospedale di Ferrara, è morto in serata. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Cento e dei tecnici della medicina del lavoro.
TORINO 26 GIU - E' morto NEL CTO DI TORINO l'operaio marocchino di 32 anni Idrissi Aatouf Moulay Merouane. Idrissi era rimasto ferito in un incidente sul lavoro mercoledi' scorso in una fabbrica in provincia di Alessandria. Era il più grave dei 4 operai rimasti ustionati. Aveva riportato ustioni di terzo grado sul 90% del corpo in un incendio scoppiato nello stabilimento della Comital di Spinetta Marengo (produzione imballaggi in alluminio) e, per i medici del Cto di Torino le sue condizioni erano apparse disperate. L'uomo, sposato e padre di due figli, era il piu' grave dei quattro operai feriti nell'incidente.
Nessun commento:
Posta un commento