lunedì 27 luglio 2009

E' MORTO PAOLO CICCATERI. E' MORTO UN AGRICOLTORE TRA LE MALGHE DI MEZZAVIA E PREGOLINA IN PROVINCIA DI TRENTO

Varese 27 luglio E’ MORTO SERAFINO CONTINI. Serafino un anziano contadino e' morto schiacciato dal suo trattore mentre stava tornando a casa attraverso alcuni campi. Il tragico incidente e' avvenuto stasera attorno alle 19. Secondo una prima ricostruzione, Serafino Contini, 83enne residente a Cardana di Besozzo giunto all'altezza di via Brugnoni, dove abitava, ha perso il controllo del mezzo agricolo che si e' ribaltato senza lasciargli scampo alcuno. Sul posto Vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

LATINA 27 luglio. E’ morto Paolo Ciccateri. Dopo oltre una settimana di agonia, non ce l’ha fatta Paolo Ciccateri, l’elettricista di 50 anni di Maenza volato da un’altezza di circa 4 metri, la scorsa settimana, mentre stava montando le luminarie per le vie del paese, in occasione della Festa del Cacciatore. Festa, che ora è stata annullata in segno di lutto. Paolo Ciccateri stava lavorando da volotario, come molti altri cittadini di Maenza che stavano organizzando la festa. Dopo l’incidente, era stato ricoverato all’ospedale Goretti di Latina, dove ieri – purtroppo – è deceduto. Ora, la Procura dovrà accertare eventuali responsabilità e la dinamica dell’incidente.

Trento, 27 lug. E' MORTO UGO NARDELLI AGRICOLTORE DI 50 ANNI.UGO E' MORTO MENTRE CARICAVA DEI TRONCHI - Ancora un infortunio mortale sul lavoro nel Trentino. Si e' verificato verso le 11 al monte Bondone, sopra il capoluogo, dove un uomo di Sopramonte, tra le malghe di Mezzavia e Pregolina, stava caricando dei tronchi, quando e' caduto in un burrone, battendo violentemente il capo. La disgrazia si e' verificata sotto gli occhi del cognato che lo stava aiutando

Nessun commento:

Posta un commento