martedì 19 gennaio 2010

E' MORTO L'AGRICOLTORE SANTO CAVALLO NEL BRINDISINO. MUORE GIORGIO CADDEO AUTOTRASPORTATORE DEL SASSARESE

BRINDISI E' MORTO Santo Cavallo, il 62enne latianese caduto da un albero di ulivo sabato scorso mentre stava potando un albero secolare in un fondo ubicato in contrada San Domenico, nelle campagne tra Oria e Santa Susanna. SANTO in seguito alla caduta ha battuto violentemente la testa al suolo. Un volo di circa due metri. E’ stato trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi e dopo due giorni di coma, ieri sera alle 20,30 ha smesso di respirare. L’agricoltore sabato mattina stava eseguendo i soliti lavori di potatura, si era arrampicato su un grosso albero secolare alto quasi due metri. Cosa lo ha fatto precipitare non è dato sapere. Forse ha tagliato il ramo sbagliato e ha perso l’equilibrio o forse è stato colto da un improvviso malore. Quello che è certo è che inaspettatamente è precipitato al suolo. Ha battuto violentemente la testa ma da quello che avrebbero raccontato alcuni testimoni pare che sia stato egli stesso a chiamare aiuto, prima di perdere conoscenza. Il primo a soccorrerlo è stato un vicino di fondo, allertato dalle sue urla. Ha trovato l’agricoltore privo di sensi e ha chiamato subito il 118.
"Leggi l'articolo completo sull'edizione di Senzacolonne oggi in edicola"

Sassari- E' morto l'autotrasportatore Giorgio Caddeo in un incidente mortale sul lavoro di un dipendente di un'impresa di San Sperate. Giorgio 43 anni, era residente ad Iglesias ed è stato ucciso dalla sponda del camion cadutagli sul capo mentre procedeva con il mezzo lungo la strada di circonvallazione nord che porta da Sinnai a Maracalagonis. Giorgio era stato avvisato da un passante che il mezzo perdeva ghiaia. Così, fermatosi per arginare la falla, è stato colpito dalla sponda che gli ha procurato una profonda ferita in testa e da un collasso cardio circolatorio.
Non c'è stato niente da fare per Caddeo che è stato soccorso prontamente da un'autoambulanza. Sono intervenuti sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco di Sinnai. Il Pubblico Ministero ha disposto la rimozione del corpo e il sequestro del mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento