domenica 28 febbraio 2010

E' MORTO ADOLFO NATILLA DOPO PIU' UN MESE DI COMA

Bari E' MORTO ADOLFO NATILLA OPERAIO EDILE DIi 32 ANNI. ADOLFO rimase gravemente ferito in un incidente avvenuto a Bari il 21 gennaio scorso quando cadde al suolo trascinato da un montacarichi, mentre era al lavoro in un edificio in via Argiro, nel centro cittadino. Subito dopo l’incidente, Adolfo che era al suo primo giorno di lavoro, fu portato in coma al Policlinico dove è rimasto per tutto questo tempo nel reparto di rianimazione. Dopo aver appreso della morte del loro congiunto, alcuni parenti in preda alla disperazione hanno inveito contro i medici battendo pugni e calci contro la porta della rianimazione; la tensione si è stemperata poco dopo, con l’arrivo dei carabinieri.

1 commento:

  1. Gentile FAMIGLIA;
    sono addolorato.
    Queste morti bianche NON dovrebbero mai esistere. C'è sempre un responsabile a cui richiedere un risarcimento equo. E' una scarsa consolazione perché il denaro non può restituirci i nostri cari, ma aiuta i familiari a vivere e ricordare.
    Sentite condoglianze;

    PARTELESA.Paulet
    partelesa.paulet@gmail.com
    (3283908746)

    PS:
    posso aiutarvi a recuperare i danni senza che la famiglia anticipi nulla. Tutte le spese legali e medico legali sono da noi anticipate.

    RispondiElimina