venerdì 19 febbraio 2010

E' MORTO RENZO VECCHIATO. E' MORTO FRANCESCO CALDERARO PRECIPITANDO DAL TETTO DI UN'AZIENDA AGRICOLA. E' MORTO UN OPERAIO A TORRE MONDOVI' DI CUNEO

18 febbraio Taranto E' MORTO FRANCESCO CALDERARO un operaio di Palagiano, in provincia di Taranto. Francesco è morto intorno alle 15 precipitando dall'impalcatura di un capannone di un'azienda agricola. L'operaio stava effettuando lavori di sostituzione del tetto, in particolare la rimozione di alcune lastre in eternit. I carabinieri della Compagnia di Massafra stanno verificando insieme agli ispettori del lavoro se l'operaio fosse stato assunto regolarmente. In ogni caso hanno riscontrato che l'azienda agricola era totalmente abusiva tanto che un'area di 1.200 metri quadrati e' stata sequestrata.

CUNEO 19 FEB E' MORTO Fabrizio Pagliano un operaio della Cartiera di Torre Mondovi'. l'OPERAIO DI 31 ANNI e' deceduto oggi a causa di un incidente sul lavoro. Secondo i primi accertamenti, un lembo della tuta da lavoro sarebbe stato afferrato da una puleggia che lo avrebbe trascinato sino a soffocarlo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed il 118. Ma per il giovane non c' e' stato nulla da fare.


18 febbraio Treviso E' MORTO Renzo Vecchiato elettricista di 47 anni. Renzo In tarda mattinata ha perso è caduto da una scala da un’altezza di circa tre metri. Ha sbattuto la testa ed è morto sul colpo.L’incidente si è verificato alle 11 circa di questa mattina, in via Castellana a Perdenello di Paese, all’interno del cantiere di una un’abitazione privata.Vecchiato, che lavora per una ditta di Martellago, sempre nel veneziano, la “Live Elettronica”, è caduto a terra ed il tonfo è stato sentito da un collega in quel momento in un locale attiguo.Ha dato l’allarme, ma per l’elettricista non c’è stato nulla da fare. Sul caso stanno effettuando accertamenti i carabinieri di Montebelluna. MAt. C.

Nessun commento:

Posta un commento