lunedì 8 febbraio 2010

E' MORTO ALDO FERRARO OPERAIO DI 33 ANNI A REGGIO CALABRIA. E' MORTO G.S UN OPERAIO DI 30 ANNI A SOLBIATE ARNO DI VARESE

Regggio Calabria 8 febbraio E’ morto Aldo Ferraro, operaio di 33 anni. Aldo è morto in un incidente sul lavoro a Reggio Calabria nel cantiere in cui si sta realizzando la diga sul Menta. Ferraro, mentre stava effettuando lavori di sbancamento per interrare un tubo, è stato travolto dal crollo di un muro di contenimento ed è morto sul colpo. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco ed ai carabinieri, sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità.

VARESE E' MORTO UN OPERAIO DI 30 ANNI a Solbiate Arno, in provincia di Varese. A renderlo noto e' l'Areu, l'azienda regionale emergenza urgenza. Erano circa le 14 quando uomini del 118 sono intervenuti in un'azienda in via Vittorio Veneto dove, G.S., 30 anni, e' stato ucciso da un oggetto metallico, sembra una sbarra, mentre stava lavorando vicino a un macchinario della societa' specializzata in stampaggio di metalli. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, il giovane metalmeccanico, colpito all'altezza del torace, e' morto sul colpo.

Nessun commento:

Posta un commento