giovedì 1 aprile 2010

STRAGE CONTINUA DI EDILI E AGRICOLTORI. SONO MORTI FRANCESCO CAPUTI, YOHAN BACAOANU.SALVATORE GRASSO.CARMELO STANO

31 Marzo BARLETTA E’ MORTO FRANCESCO CAPUTO AGRICOLTORE DI 46 ANNI che era alla guida di un trattore, Francesco è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina a Barletta all’incrocio tra la strada statale 93 che porta a Canosa di Puglia e l’asse attrezzato della statale 16 bis per Margherita di Savoia. Nell’incidente – sulla cui dinamica sono in corso accertamenti – sono stati coinvolti tre mezzi, due trattori e un autocarro. Il conducente dell’autocarro ha invece riportato ferite al capo e la frattura di una gamba. Sul posto ci sono la polizia stradale di Barletta e i vigili del Secondo una ricostruzione dell’incidente fatta dalla polizia stradale, i tre mezzi percorrevano la statale 16 bis in direzione nord, verso Margherita di Savoia. Il conducente dell’autocarro seguiva i due trattori. Ad un tratto – secondo quanto è stato reso noto – nel tentativo di superare i due mezzi non ce la ha fatta ed ha urtato il primo trattore della fila che si è capovolto.

VERONA E’ MORTO YOAN BACAOANU DI 31 ANNI . Il giovane romeno è morto in un incidente sul lavoro, a Mezzane di Sotto (Verona), nell’azienda agricola Massimago 1983. La vittima era residente a Mezzane di Sotto, e lavorava nell’azienda agricola. Il romeno, secondo quanto accertato dai carabinieri di San Martino BuonAlbergo, è rimasto schiacciato sotto il trattore che stava guidando e che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato.

Milano E’ MORTO SALVATORE GRASSO. Salvatore si è spento domenica sera dopo 4 giorni di agonia. Salvatore 49enne residente da qualche tempo a Turate, è caduto da un mezzo in movimento giovedì mattina. L'operaio, da due anni dipendente dell'azienda di via Milano che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti di Saronno e Caronno Pertusella, stava effettuando il servizio di raccolta a domicilio della plastica quando, per cause ancora da accertare, è caduto dal camion. Era in piedi sul predellino mentre il mezzo svoltava quando forse per un malore o per una disattenzione è scivolato a terra. A dare l'allarme alcuni passanti che dopo aver notato l'operaio a terra hanno subito allertato l'autista del mezzo. I tempestivi soccorsi, un'ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e un'automedica dell'ospedale di Garbagnate, non sono serviti a molto. Trasferito all'ospedale Niguarda l'uomo è rimasto ricoverato in rianimazione per 4 giorni prima di spegnersi alle 21 di domenica sera in seguito al grave trauma cranico e alle lesioni interne riportate nella caduta. Come prevede la prassi la procura di Varese ha aperto un fascicolo contro ignoti in attesa dei risultati dell'autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore.

Taranto E’ morto Carmelo Stano. Carmelo è morto per essere stato colpito alla testa da un grosso masso mentre era alla guida di un escavatore. Per carmelo non c’è stato niente da fare, il masso di dimensioni enormi lo ha ucciso dopo aver sfondato l’abitacolo

Nessun commento:

Posta un commento