mercoledì 26 maggio 2010

E' morto un agricoltore a Mantova.E' morto Claudio Bertolini a Massa Carrara. E' morto Ambrogio Invernizzi a pavia. E' morto un edile a Siracusa

STARGE CONTINUA

Mantova E' morto un agricotore travolto dal trattore che stava guidando. E' un uomo la vittima dell'episodio avvenuto, pochi minuti dopo le 13, a Moglia di Sermide in provincia di Mantova. A renderlo noto e' l'Areu, l'azienda regionale emergenza urgenza. Ai sanitari del 118 intervenuti sul posto non e' rimasto che constatare il decesso dell'agricoltore.

Massa carrara E' morto Claudio Bertolini un autotrasportatoredi 58 anni. Claudio è morto oggi in un incidente sul lavoro accaduto nella zona industriale di viale Galilei, vicino al casello autostradale di Carrara. L'operaio è rimasto schiacciato tra un blocco di marmo e un container che l'autista di un carrello elevatore stava movimentando nel deposito della ditta Tekno spedizioni. Bertolini lascia la moglie e due figli. medici del 118 che sono intervenuti per oltre un'ora hanno cercato di rianimare l'operaio, che però è morto all'arrivo in ospedale. Sul posto stanno eseguendo i rilievi la polizia, i vigili urbani e tecnici della Asl di Massa Carrara.Tra i primi ad accorrere sul luogo dell'incidente il sindaco di Carrara Angelo Zubbani e l'assessore Roberto Dell'Amico.

Pavia E' morto Ambrogio Invernizzi operaio di 55 anni. Ambrogio era dipendente di un'azienda agricola in provincia di Pavia. Invernizzi e' morto soffocato, dopo essere caduto in una vasca di decantazione del liquame.Ambrogio Invernizzi,verso le 3 di notte stava portando fuori dalla stalla un contenitore di latte, nell'azienda di Monticelli Pavese.All'altezza della vasca deve aver perso l'equilibrio e probabilmente ha perso i sensi dopo aver respirato i gas velenosi. La Procura ha avviato un'inchiesta, disponendo l'autopsia.

Siracusa è morto un operaio questa sera alle 19.30 a Siracusa. La vittima e' un stava svolgendo lavori nell'area di un albergo in contrada Isola. L'uomo manovrava una gru, il cui braccio stava sollevando un piccolo escavatore "bobcat" posto sulla scogliera sottostante. Il mezzo si e' piegato su un lato e l'operaio e' stato sbalzato ed e' precipitato per circa 20 metri, fino a schiantarsi sugli scogli. Secondo i vigili del fuoco, che sono intervenuti per primi, la morte e' stata immediata. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Siracusa che ha aperto un'inchiesta, sono condotte dalla polizia.

Nessun commento:

Posta un commento