lunedì 7 giugno 2010

un'altra incredibile morte verde dovuta al killer spietato "il trattore". E' MORTO GIOVANNI CENNICOLA AGRICOLTORE DI 77 ANNI DEL BENEVENTANO

Benevento E' morto Giovanni Ceniccola agricoltore di 77 anni di Guardia Sanframondi (Benevento), Giovanni è morto per le gravissime ferite riportate in seguito al ribaltamento del suo trattore. L'incidente è avvenuto alla contrada 'Tre Ponti' del Comune sannita, dove il pensionato stava arando un proprio appezzamento di terreno. A dare l'allarme è stata la moglie della vittima che ha assistito all'incidente. A nulla sono valsi i soccorsi dei medici del 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

E' MORTO GRAZIELLA PINTARELLI DI 62 ANNI. Graziella ha perso la vita in un incendio: si era recata insieme al marito E Ha tentato di domare le fiamme che stavano divorando le sterpaglie del suo campo, ma ha inalato troppo fumo, probabilmente si e' sentita male e, proprio sul sentiero che l'avrebbe portata via da quel prato che bruciava, e' caduta a terra ed e' stata raggiunta dalle fiamme.

Nessun commento:

Posta un commento