venerdì 17 settembre 2010

E' morto Alessandro Romani in Afghanistan. Muore agricoltore in provincia di Bolzano. E' morto Giovanni Bonaldi autista di 38 anni nel bergamasco

ERAT Afghanistan E' morto Alessandro Romani tenente del reggimento d'assalto Col Moschin un altro militare paracadutista è rimasto ferito. Sono stati colpiti i nella zona di Bakwah, nell'area a est di Farah, nella provincia di Herat. I due militari, entrambi colpiti alla spalla, sono stati trasportati all'ospedale da campo americano di Farah ma Romani non ce l'ha fatta ed è morto qualche ora dopo. La notizia è stata confermata dal comando del contingente italiano, a Herat.

BERGAMO, 17 SET E’ morto Giovanni Bonaldi un autista bergamasco di 38 anni. Giovanni e' morto nella notte travolto e schiacciato da un muletto. La tragedia si e' consumata nelle prime ore di oggi in un deposito dell'azienda San Pellegrino a Madone, in provincia di Bergamo: stava per scaricare il suo camion, quando e' stato investito e schiacciato da un muletto che si trovava nei paraggi rimanendo ucciso sul colpo.

16 settembre Bolzano E’ morto un altro boscaiolo in questa provincia che è la prima in Italia per vittime sul lavoro. La tragedia si e' compiuta a Racines, nei pressi di Vipiteno, dove un agricoltore e' morto travolto da un albero mentre era intento al lavoro. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori, giunti da Bolzano con un elicottero, ma per l'uomo ormai non c'era piu' nulla da fare.

Nessun commento:

Posta un commento