domenica 31 ottobre 2010

E' MORTO UN ALLEVATORE TRAVOLTO DA UNA MUCCA AD AOSTA. E' MORTO UN AGRICOLTORE INCORNATO DA UN TORO NELL'ASTIGIANO. E' MORTO MICHELE BINELLO CAD

ASTI, 30 OTT E' MORTO SILVANO PONZA AGRICOLTORE DI 74 ANNI. Silvano e' stato ucciso da un toro inferocito. E' deceduto dopo essere stato colpito più volte al ventre nonostante i soccorsi siano arrivati immediatamente. La tragedia verso le 18 a Castagnole Lanze in un cascinale della localita' Valle Tanaro. Il toro ed altri bovini, proprieta' di un vicino di casa,erano fuggiti da un recinto protetto da un cavo elettrico.

Cuneo E' morto Michele Binello agricoltore di 76 anni. Michele stava tagliando un albero nel suo podere quando è scivolato cadendo pesantemente al suolo. Immediatamente soccorso dagli stessi parenti che si trovavano nelle vicinanze purtroppo per Muichele non c'è stato più nulla da fare. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118, mentre i rilievi sono stati opera da parte dei Carabinieri di Govone.

Aosta Un allevatore di 65 anni è morto dopo essere stato travolto e calpestato da una mucca. Il 65enne, martedì aveva riportato un trauma cranico e fratture al bacino. La vittima è morta questa mattina all'ospedale regionale di Aosta per le gravi ferite riportate.

Nessun commento:

Posta un commento