mercoledì 29 dicembre 2010

Terribile fine anno anche oggi tante vittime. E' morto Constantin Yunco edile romeno di 54 anni nel Teramano

Teramo, 28 dic. E’ morto Constantin Yuncu operaio romeno di 54 anni. Costantin e' morto nel tardo pomeriggio presso l'ospedale civile di Pescara dove era stato ricoverato a seguito di un incidente verificatosi presso una falegnameria di Silvi Marina (Teramo). Costantin sembra si trovasse a lavorare su un tetto di un capannone e probabilmente deve aver perso l’equilibrio cadendo da un’altezza di 10 metri e battendo la testa. Prontamente soccorso e trasportato presso l'ospedale di Pescara, Costantin cessava di vivere per le gravi ferite riportate.

Savona 29 dicembre E’ morto, Ermanno Fossati vigile del fuoco di 52 anni, caposquadra dei del distaccamento di Finale Ligure. Fossati è morto durante un intervento sul colle del Melogno, sulla strada che collega la Valbormida alla Riviera savonese. Secondo la ricostuzione Fossati era intervenuto per soccorrere un automobilista finito in un fosso con la sua fuoristrada: sarebbe stato investito da una camionetta dei pompieri, guidata da un collega, che ne avrebbe perso il controllo a causa del ghiaccio.

Perugia E’ morto un agricoltore di 79 anni nelle campagne vicino a Spoleto. Purtroppo è l’ennesima vittima del KILLER di agricoltori anziani. L’anziano agricoltore è stato schiacciato dal trattore che stava guidando e che si è ribaltato mentre stava percorrendo un una strada privata. Il trattore stava trainando un rimorchio vuoto. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei Carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del ed il personale del 118.

Nessun commento:

Posta un commento