giovedì 23 dicembre 2010

E' MORTO PALMERIO QUIRICO VINCI UN MURATORE DI 64 ANNI A ORISTANO

Oristano, 23 dic. E’ morto Palmerio Quirico Vinci un muratore di 64 anni. Palmerioe' morto stamani precipitando da un balcone, dove stava lavorando, a Norbello, in provincia di Oristano. Palmerio Quirico Vinci, sarebbe precipitato da un'altezza di due metri.

TRANI, 23 DIC – E’ morto Michele Sallustio edile di 38 anni, Michele e' morto dopo essere precipitato da un tetto dove stava compiendo alcuni lavori: è caduto da un'altezza di 15 metri. E' successo in un cantiere in via di Trani. L'operaio stava installando pannelli fotovoltaici sul tetto di un capannone industriale per la lavorazione di marmi. A quanto si e' appreso, ci sarebbe stato il cedimento della copertura del tetto che ha fatto precipitare al suolo.

Nuore 22 dicembre E' morto Daniele Floris operaio di 20 anni. Daniele è morto dopo essere precipitato dal tetto di un cantiere nautico a Tortolì (Ogliastra). Ieri a Cagliari la Regione Sardegna e la Procura generale della Repubblica hanno sottoscritto un protocollo d'intesa che istituisce un tavolo permanente, da convocare ogni sei mesi, per prevenire gli infortuni nei luoghi di lavoro e sanzionare in modo puntuale le violazioni in materia di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento