mercoledì 2 febbraio 2011

SONO MORTI MIHAI TOMA IN PROVINCIA DI MILANO. E' MORTO MASSIMO PICONE A MILANO. RUGGIERO DE BLASE DI 32 ANNI NEL BENEVENTANO

Benevento 2 febbraio E’ morto Ruggiero De Blase di 32 anni. Ruggiero è deceduto nell’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio proprietario dell’azienda. Emergono alcuni particolari sulla tragedia avvenuta questa mattina a San Giovanni di Ceppaloni, Una scena agghiacciante si è presentata agli occhi dei soccorritori: il capannone dell'azienda è stato raso al suolo dall'esplosione che deve essere stata fortissima, tanto da mandare in frantumi anche i vetri delle finestre di alcune case adiacenti. A qualche centinaio di metri dal luogo dell'esplosione, è stata trovata una parte del corpo di Di Blase dilaniato dall'esplosione, tanto che gli inquirenti, in un primo momento, ritenevano molto difficile il rinvenimento del cavadere stesso.

LE DUE VITTIME DELLA PROVINCIA DI MILANO
Milano E’ morto Massimo Picone un operaio di 36 anni in un cantiere di Linate. Il lavoratore è rimasto schiacciato da un muro. Secondo le notizie Massimo Picone sarebbe rimasto coinvolto dal crollo di un muro che lo ha ucciso sul colpo. A nulla infatti sarebbero i soccorsi del 118. Il povero giovane giunto al dell'ospedale di Garbagnate, è stato dichiarato morto.

Milano E’morto Mihai Toma, un operaio romeno di 27 anni. .Mihai e' morto stasera dopo essere stato schiacciato da un nastro trasportatore sospeso. Pare che il nastro si e' staccato dal soffitto travolgendo Toma mentre stava lavorando. La tragedia e' avvenuto all'interno di un’azienda che ricicla materie plastiche a Cassina De Pecchi. Toma e' stato trasportato in gravissime condizioni all' ospedale San Raffaele di Milano e li' e' deceduto poco dopo. Sul posto anche la Asl che ha proceduto con i rilievi di rito.

Nessun commento:

Posta un commento