venerdì 25 febbraio 2011

E' MORTO FLORIN POPOI UN OPERAIO ROMENO SULLA LINEA FERROVIARIA ROMA-NAPOLI. E' MORTO STEFANO GUARASCIO A CATANZARO LIDO

Latina 25 febbraio è morto un giovane operaio romeno di 25 anni, precipitando da un ponte sulla linea ferroviaria Roma-Napoli. E' accaduto la notte scorsa a Cisterna di Latina dove il giovane, rumeno, era impegnato in una operazione di disboscamento e' morto davanti agli occi di due colleghi. Ci sono volute diverse ore per recuperare lavittimaGli agenti del commissariato di Cisterna stanno compiendo indagini per chiarire la dinamica dell'incidente e valutare eventuali responsabilità.

Catanzaro E’ morto Stefano Guarascio, operaio di 24 anni. Stefano è deceduto mentre era al lavoro su un cavalcavia in costruzione al Lido di Catanzaro. Secondo una prima ricostruzione Guarasco, si trovava su un ponte quando, per cause in via di accertamento, e' caduto nel vuoto, facendo un volo di circa 20 metri.

MODENA e’ MORTO, Stefano Ansaloni, è morto un vivaista di 48 anni cadendo dall’alto mentre potava alberi nel cortile di un’azienda a San Felice sul Panaro, nel Modenese. Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri Ansaloni era all’opera stava lavorando in un cestello alzato da un braccio collegato a un camion, all’esterno della ditta in via dell’Artigianato. Sembra che il sostegno del cestello ha urtato il cassone del camion e si è sganciato, precipitando. Ansaloni, titolare di un vivaio nella vicina Medolla, ha riportato lesioni alla testa ed è morto poco dopo. Sono intervenuti anche 118 e Medicina del Lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento