sabato 28 maggio 2011

Terni 27 maggio n altro operaio alla Thyssen di Terni. Enrico Sperandei di 52 anni

27 maggio è morto un altro operaio alla Thyssen di Terni. Enrico Sperandei di 52 anni, all’interno della Tk-Ast di Terni. Enrico lavorava per una ditta ternana esterna, è stato trovato morto in un cortile a circa 150 metri dal furgone dal quale stava scaricando della merce. Dal sopralluogo del medico legale l’ipotesi più accreditata al momento è che il 52enne sia morto in seguito a una caduta. Tra le ipotesi c’è quella che Sperandei abbia perso l’equilibrio non sostenuto da una ringhiera cui era appoggiato, forse a causa di un malore. Ma sarà l’autopsia a chiarire le effettive cause del decesso. Sulla vicenda sono e in corso accertamenti da parte della squadra mobile della questura

1 commento:

  1. Oggi 30 ottobre 2011 leggo sul corriere dell'umbria un articolo "SEI INDAGATI PER L'OPERAIO FERITO" la procura vuole fare luce sugli ultimi infortuni all'ast.

    ...Sembra strano, può apparire anomalo ma non lo è per chi come me è da 5 mesi alla ricerca della verità, su uno dei tanti incidenti mortali avvenuti all'interno della THYSSENKRUPP di terni.

    La trama sembra sempre la stessa: la famiglia informata in ritardo o non informata, nessuno che si accorge di nulla, nessun testimone, uno strano incidente e la famiglia che piange il proprio lutto.
    Passano i giorni e i mesi ti rimane intorno un atmosfera irreale, una verità che appare lontana, nascosta in silenzi infiniti e mai rotti.

    RispondiElimina