martedì 5 luglio 2011

E' morto un operaio brasiliano a Tradate di Varese

Venezia, 5 LUG E' morto Claudio Bedin operaio di 54 anni. Massimo è morto alla Nuova Pansac nel Veneziano. Bedin stava facendo dei lavori di manutenzione sul tetto di una palazzina e per cause da accertare e' caduto da un'altezza di 10 metri. Indagano i Carabinieri per accertare la dinamica della disgrazia.

Varese E' morto Massimo Meneghetti un operaio di 59 anni d'origine brasiliana. La tragedia questa notte attorno alle 2.20 L'operaio lavorava alle dipendenze della ditta Moplast s.p.a. Sembra che la vittima si stata agganciata da un rullo avvolgitore per film plastici che lo avrebbe sbalzato varie volte all'interno del macchinario. Immediato l'intervento del 118 ma le condizioni in cui versava operaio sono apparse subito gravissime. Purtroppo tutti i tentativi di rianimarlo sono stati inutili.


VERBANIA 5 LUG E’ morto Nistor Moisuc giardiniere romeno di 50 anni a causa di una puntura di un calabrone che lo ha punto mentre era al lavoro nel parco di una villa, a pochi passi da casa sua. Moisuc si e' subito accasciato a terra, privo di conoscenza. Inutili i soccorsi di una equipe del 118. In un primo momento i soccorritori hanno ipotizzato un infarto, invece l'autopsia ha stabilito che ha subito uno shock anafilattico

Padova E’ morto Antonio Marcomin autotrasportatore di 59 anni. Marcomin è morto o forse un colpo di sonno o un malore. Marcomin ha perso la vita ieri all’altezza dello svincolo per Monselice dell’autostrada A 13 mentre era diretto a Padova. Marcomin trasportava bottiglie di vetro, in una curva ha perso il controllo del mezzo pesante che si è rovesciato schaiccaindolo. Quando sono arrivati, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte.


BRINDISI E’ morto Raffaele Di Letta di 46 anni. Non ancora chiara la morte di Salvatore Di Latte che è rimasto sepolto sotto una valanga di detriti durante l'esplosione programmata in cava per l'abbattimento di una parete di roccia. Il suo corpo è stato ritrovato solo a tarda sera, dopo che per tutta la giornata era stato impiegato anche un cane cercapersone per trovare le tracce di Di Latte, dipendente della cava, non sarebbe dovuto essere al lavoro, ma la sua Fiat Panda di colore rosso era stata notata parcheggiata nelle vicinanze, subito dopo l'esplosione. A cercare Di Latte sono stati proprio i suoi colleghi che hanno scavato per ore e ore tra i sassi utilizzando anche un escavatore: la zona è impervia ed è stato infatti molto difficile per i mezzi dei vigili del fuoco e degli altri soccorritori raggiungere il luogo della tragedia.


L

Nessun commento:

Posta un commento