venerdì 19 agosto 2011

Ancora tanto sangue a causa dal trattore tra gli agricoltori

Benevento E' morto Salvatore Mercuri di 81 anni. Salvatore è morto dopo essere precipitato in una scarpata a bordo del proprio trattore a Pago Veiano. L'anziana vittima stava trasportando delle pietre in un fondo agricolo quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato per circa 20 metri nella scarpata. Mercuri è deceduto sul colpo.

Benevento E' morto Nicola Varone elettricista di 38 anni. Nicola è morto fulminato Alla frazione Luzzano di Moiano nel verificare il funzionamento delle luminarie in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio di Padova, per cause in corso di accertamento, è rimasto folgorato.
Su ordine dell’Autorità Giudiziaria è stata disposta la visita esterna cadaverica da parte del medico legale e il trasporto della salma all’obitorio dell’ospedale civile di Benevento.

Alessandria 19 AGO - E' morto Giovabnni Porzio, di 76 anni, di Quattordio. Porzio e' morto nel pomeriggio cadendo dal tetto di uno stabile del paese dove stava facendo dei lavori di manutenzione insieme al figlio.

Sul posto e' intervenuto personale sanitario a bordo di un elicottero, ma per Giovanni Porzio non c'e' stato nulla da fare.



Salerno E' morto Domenico Capasso di 26 anni. Capasso è l'82 vittima causata dal ribaltamento del trattore dall'inizio dell'anno. La tragedia a Caste dei Santi, frazione del comune di Cicerale: Capasso è morto mentre era allla guida del sul suo trattore. Secondo le prime ricostruzioni del comando provinciale dei carabinieri di Salerno il trattore si sarebbe ribaltato sbalzando via il povero giovane schiacciandolo. Prontamente soccorso è stato trasportato prima all'ospedale di Vallo della Lucania e quindi trasferito presso l'ospedale "Ruggi" di Salerno, dove purtroppo è deceduto.

Nessun commento:

Posta un commento