venerdì 16 settembre 2011

Salerno 15 settembre E' morto Carlo Livello un operaio di 49 anni nella zona industriale della cittadina dell’Agro nocerino sarnese. Carlo Livello è caduto da un’impalcatura alta diversi metri ed è morto mentre veniva portato all'ospedale. La tragedia intorno all’ora di pranzo e sembra che Livelloo fosse impegnato nei lavori per l’installazione di un ascensore e che si trovava su un’impalcatura esterna ad un edificio di via Manzoni a San Marzano. Avellino 15 settenbre E' morto un agricoltore di 69 anni mentre era intento a bruciare le sterpaglie del proprio fondo. E' accaduto a Trevico. La vittima è stata trovata in fondo ad un burrone privo di vita.

2 commenti:

  1. A distanza di oltre due mesi non sappiamo ancora la dinamica dell'incidente, tutti tacciono! Mio Padre era un Lavoratore onesto e buono come il pane. Aiutateci a sapere la verità ed a non dimenticare!

    RispondiElimina
  2. E' passato un anno oramai. E mi trovo ancora qui a rileggere gli articoli che parlano di Papà. Nulla é cambiato.come nulla si é saputo. Vigliacchi!!!

    RispondiElimina