giovedì 23 febbraio 2012

LIVORNO, 23 FEB 2012 E' morto un sub al largo di Castiglioncello e un altro e' stato trasportato all' ospedale di Pisa, dove sara' sottoposto a terapia in camera iperbarica. sembra che i due sub, dipendenti di una ditta di manutenzione stessero lavorando a una boa a circa un miglio dalla costa. Secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe stata colpita da malore, il collega avrebbe tentato di aiutarlo e avrebbe dato poi l'allarme al 113.


Rovigo 23 febbraio 2012 . E' morto Graziano Polizzi un operaio di 47 anni di Bologna. Polizzi è precipitato dal tetto in eternit su cui stava lavorando: stava sistemando un’antenna, ma per cause in corso di accertamento è caduto da un altezza di circa 15 metri morendo in pochissimo tempoo. La tragedia in tarda mattinata: sembra che la vittima si fosse tolta per un attimo l'imbragatura e sfortuna ha voluto che proprio in quel momento abbia ceduto la lastra su cui era appoggiato.
Sono intervenuti sul posto sia i carabinieri della stazione di Occhiobello, sia gli operatori della Spisal che della Direzione provinciale del lavoro di Rovigo.
Sul posto sono arrivati i soccorsi, assieme a un eliambulanza da Bologna, ma purtroppo non c'era più niente da fare se non di constatarne la morte.

Nessun commento:

Posta un commento