Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
martedì 20 marzo 2012
E' morto Filippo Malaponte un operaio di 56 anni a Catania. E' morto mauro Berti a Cerea di Verona
20 marzo 2012 E' morto Filippo Malaponte
un operaio di 56 anni in un infortunio sul lavoro questa mattina a Catania. La vittima stava lavorando sul tetto di un vecchio capannone nel quartiere di San Cristoforo a Catania, quando è precipitato da diversi metri ed è deceduto nell'impatto col suolo. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica della tragedia.
Verona 20 marzo E' morto Mauro Berti un operaio veronese di 41 anni. berti è morto dopo essere precipitato dal tetto di un fabbricato di Cerea. Berti, residente a Cerea, stava lavorando sul tetto e per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri e degli uomini dello Spisal è precipitato pda diversi metri dal suolo. Il personale di Verona emergenza è riuscito a rianimarlo e a trasportarlo in un elicottero all'ospedale di Borgo Trento ma il cuore ha cessato di battere pochi minuti dopo l'arrivo.
Nessun commento:
Posta un commento