Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
giovedì 25 ottobre 2012
Altri 5 morti sul lavoro in meno di 24 ore
PADOVA 24 ott. E' morto Mauro Dal Santo travolto dal treno mentre era impegnato a tagliare l'erba con un decespugliatore. Il macchinista del convoglio era infatti partito pochi minuti prima da Monselice e quando si è accorto della presenza dell'operaio vicino alle rotaie ha attivato l'allarme sonoro, ma purtroppo per il povero operaio non c'è stato niente da fare: il teno lo ha investito in pieno.
E' morto Tiziano Chierott in Afghanistan in uno scontro a fuoco il caporale Tiziano Chierotti e altri 3 militari sono rimasti feriti. L'attacco è avvenuto nel distretto di Bakwa, a sud di Herat, nel corso di un'operazione congiunta della Task Force South East con l'esercito afgano. Chiarotti spiega una nota dello Stato Maggiore della Difesa, aveva riportato gravi ferite all'addome ed era stato trasferito dall'ospedale da campo per le cure del caso, ma si è spento poco dopo per l'aggravarsi delle condizioni..
COSENZA, 25 OTT E' morto P.L un agricoltore di 58 anni, P.L. La vittima e' l'ennesima morte "verde" causata dal ribaltamento del trattore. L'allarme e' stato dato dai familiari che non lo hanno visto rientrare a casa. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cosenza che hanno provveduto a rimuovere il mezzo ed a recuperare il corpo. Sono 94 i morti dall'inzio dell'anno provocati dal quell'autentico killer chiamato trattore
Nessun commento:
Posta un commento