
Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
giovedì 9 maggio 2013
continua la strage in agricoltura e edilizia
Foggia, 8 mag. E' morto Giuseppe Mastrullo un agricoltore di 49 anni,. Mastrullo stava lavorando con il trattore in un'azienda agricola quando il mezzo e' uscito fuori strada ribaltandosi e schiacciandolo. La tragedia nel pomeriggio nelle campagne di Cerignola. A dare l'allarme altri agricoltori che hanno chiamato il 118 e i carabinieri ma i medici dell'unita' di soccorso non hanno potuto far altro che constatare la morte. Sul posto anche un ispettore dello Spesal, il Servizio di prevenzione infortuni sul luogo di lavoro.
Treviso 8 maggio E' morto Andrea Casagrande un pensionato di 76 anni.
La tragedia a Tarzo cadendo dal tetto di un capannone industriale che stava controllando.
Casagrande era salito sul tetto dell’edificio di sua proprietà, affittato a tre aziende, per controllare le grondaie, quando, per cause da accertare, ha perso l’equilibrio ed è caduto.Inutili i soccorsi dei medici del Suem 118. Sull’episodio indagano i carabinieri di Cison di Valmarino.
Le foto sono di Domenico Bertuccelli

Nessun commento:
Posta un commento