Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
sabato 8 giugno 2013
Anche oggi registriamo altri 4 morti
Perugia 8 giugno E' morto un operaio d'origine marocchina di 39 anni a Gualdo Cattaneo, per conto della ditta di pulizie di cui era dipendente. Il suo corpo è stato trovato da un passante che lo ha visto questa mattina, era ncastrato tra il muletto e il cancello d’ingresso dello stabile.Probabilmente il muletto era "sfrenato" e lo ha schiacciato contro l cancello.
Afghanistan E' morto Giuseppe La Rosa capitano dei bersaglieri a Farah. Oggetto dell’attacco, un mezzo Lince. Secondo la ricostruzione dei fatti un afghano, sembra che chi ha lanciato la bomba sia stato un bambino di 11 anni. si è avvicinato al tank sul quale viaggiavano i nostri militari, di ritorno da un’attività congiunta con i soldati afghani, lanciando una bomba a mano.
L’attacco ha causato la morte di un capitano del Terzo Bersaglieri e il ferimento di altri tre militari.
Nessun commento:
Posta un commento