Piacenza 17 giugno 2013 E' morto folgorato un lavoratore di 31 anni addetto alla manutenzione della Rete Ferroviaria Italiana. La tragedia questa mattina alle 10, quando il tecnico ha perso la vita nel tratto di linea tra Sarmato e Castel San Giovanni, linea Alessandria-Piacenza. Sembra che la vittima che stava lavorando insieme a un collega in cima a un carrello elevatore per cause che polizia di Stato e carabinieri stanno accertando sia rimasto fulminato inspiegabilmente. Solo dopo 3 ore è ripresa la circolazione dei treni in quella linea ferroviaria.
Siracusa 17 giugno 2013 E' morto Giorgio Caligiore di 49 anni questa mattina a Palazzolo. La vittima che di professione faceva il vigile del fuoco libero dal servizio, è morto finendo negli ingranaggi di una trebbiatrice. Caligiore stava dando una mano nell’azienda agricola di famiglia. Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri.
Siena 17 giugno 2013 E'morto Giorgio Rossi di 89 anni. Rossi è l'ennesima vittima di quella macchina infernale che uccide centinaia di agricoltori ogni anno. Il trattore è un autentico killer che uccide al più piccolo errore o distrazione, soprattutto in un territorio collinare come quello italiano. Rossi è rimasto travolto senza riuscire a mettersi in salvo. Rilievi sono in corso per stabilire la dinamica dell’incidente.
LANCIO L'ENNESIMO APPELLO A FIGLI, NIPOTI, PARENTI STETTI ED AMICI, SE AVETE QUALCUNO A CUI VOLETE BENE E HA UNA CERTA ETA', FATE DI TUTTO PER IMPEDIRGLI DI USARE QUESTA AUTENTICA BARA IN MOVIMENTO. AD UNA CERTA ETA' I RIFLESSI SONO POCO PRONTI E QUESTO "KILLER" NON PERDONA E LA POLITICA POCO INTERESSA SE NE UCCIDE CENTINAIA OGNI ANNO DI QUESTI ANZIANI AGRICOLTORI...PROBABILMENTE SI SFREGANO LE MANI PER I RISPARMI CHE VENGONO FATTI NON PAGANDO PIU' LE PENSIONI. BASTEREBBE POCO, FAR METTERE DELLE CINTURE DI SICUREZZA CHE NON PERMETTE AL GUIDATORE DI ESSERE SBALZATO FUORI E UNA "GABBIA" CHE NE IMPEDISCE L'USCITA DALL'ABITACOLO...MA E' UNA COSA TROPPO COMPLICATE E POCO INTERESSA AD UN PARLAMENTO CLASSISTA CHE DEI LAVORATORI E DEGLI AGRICOLTORI NON IMPORTA NIENTE. SONO ANNI CHE ASCRIVO QUESTE COSE, MA NON SERVE A NIENTE ANCHE SE SCRIVI E MANDI MAIL A CENTINAIA DI PARLAMENTARI E MINISTRI
Nessun commento:
Posta un commento