Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
venerdì 11 ottobre 2013
Anche oggi registriamo due morti sui luoghi di lavoro
Cosenza 11 ottobre E' morto F.M un imprenditore del settore movimento terra, F.M. di 43, e’ morto in provincia in un incidente sul lavoro. Il cadavere didell'autotrasportatore e’ stato trovato dalla madre che non aveva sue notizie da ore. Indagano i carabinieri. L’ipotesi piu’ accreditata e’ che la vittima in una sua proprieta’, dopo avere fermato uno dei suoi camion in discesa sia stato travolto e schiacciato tra due mezzi pesanti.
E' morto Francesco Cardella, operaio di 47 anni. è morto dopo due giorni di agonia all´ospedale Sant’Antonio Abate. Era stata colpito da una lastra di marmo che gli è caduta addosso, presso l’azienda per la quale lavorava. La lastra gli ha provocato la lacerazione dell’arteria femorale.
Una corsa contro il tempo verso il nosocomio trapanese per cercare di aiutarlo a vincere quella lotta tra la vita e la morte durata 48 ore che non è servita a nulla. Cardella si è spento.
Nessun commento:
Posta un commento