Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
mercoledì 26 febbraio 2014
Anche oggi 25 febbraio sono stati 3 i morti sui luoghi di lavoro
Pavia 25 febbraio 2014 E' morto Marco Gamberini un edile di 44 anni a Chignolo Po. Secondo le prime ricostruzioni. Gamberini è deceduto in seguito al crollo di un tetto mentre stava lavorando sullo stessoed è stato colpito alla testa da una trave. Tutti i soccorsi sono stati inutili, sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso.
Soono tre anche oggi i morti sui LUOGHI DI LAVORO in Italia. Le altre due vittime nella provincia di Roma, dove è morto un agricoltore e in provincia di Messina.
Nessun commento:
Posta un commento