Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
giovedì 11 settembre 2014
Altri 5 morti sui luoghi di lavoro in 2 giorni. le tragedie nelle province di Bari, Torino, Cosenza, Venezia e Cagliari
Cagliari E' morto Giampaolo Mattutzu, di 58 anni schiacciato contro una parete da un macchinario elettrico ed è morto dopo poche ore all'ospedale. La tragedia all'interno di un villaggio turistico a Costa Rei sul versante sud orientale della Sardegna ed è morto alcune ore dopo in ospedale.
Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, effettuata dai carabinieri della Compagnia di San Vito Mattutzu stava effettuando alcuni lavori quando è stato travolto da una macchina elettrica rimanendo incastrato tra il mezzo e la parete Sul posto è subito arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato l'operaio in ospedale. Purtroppo ogni tentativo dei medici di tenerlo in vita si è rivelato inutile. I carabinieri hanno sequestrato la macchina e sentito numerosi testimoni per ricostruire la tragedia
Nessun commento:
Posta un commento