Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
domenica 21 dicembre 2014
Ancora due morti sui luoghi di lavoro
Muore in provincia di Salerno un edile di cui non si conosce ancora l'identità. La vittima che aveva 46 anni è morta cadendo dal tetto di un capannone che stava ristrutturando.
In provincia di Biella è morto un agricoltore di 86 anni schicciato dal trattore. Sono 151 gli agricotori morti così atrocemente dall'inzio dell'anno e 141 da quando abbiamo mandato il 28 febbraio 2014 una mail a Renzi Poletti e Martina avvertendoli dell'imminente strage che sarebbe ricominciata entro pochi giorni.
Nessun commento:
Posta un commento