Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
mercoledì 25 marzo 2015
Ancora due morti sul lavoro a Firenze e nel golfo di Cagliari
Firenze 24 marzo 2015 E' morto Paolo Becherucci di 70 anni alla periferia sud di Firenze, Becherucci, è morto dopo essere stato colpito da alcune assi di legno che erano state appoggiate sul muro esterno della falegnameria del figlio, nella zona industriale di Grassina.
Accertamenti sulla disgrazia sono in corso da parte dei carabinieri e degli ispettori della Asl.
Cagliari 23 marzo 2015 E' morto cadendo in mare da una barca da pesca un pescatore di cui non si conosce ancora l'identità. La tragedianel Golfo di Cagliari la vittima assieme a un compagno di battuta, era su una barca di quattro metri che si è ribaltata in serata , probabilmente a causa di un'onda anomala, davanti a La Maddalena Spiaggia, nel comune di Capoterra, a circa venti chilometri dal capoluogo sardo.
L'altro pescatore è riuscito a nuotare fino alla riva, dando l'allarme. Sono immediatamente scattate le ricerche del compagno che è stato trovato privo di vita dagli uomini della capitaneria di porto poco dopo le sei del mattino.
Nessun commento:
Posta un commento