Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
lunedì 30 marzo 2015
Un altro operaio morto in prvincia di Pordenone. speiamo che non ci siano altre vittime perchè le agenzie parlano di "bilancio provvisorio"
Pordenone 30 marzo 2015. E' morto un operai di 50 anni nell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, nell'impianto di termovalorizzazione di Spilimbergo. La ditta Mistral Fvg srl, si occupa di raccolta, smaltimento e intermediazione di rifiuti speciali. Allo scoppio è seguito un principio d'incendio. è un operaio di 50 anni, dipendente della società. Da quanto si è appreso, l'uomo stava sistemando assieme a un collega un serbatoio, quando è stato investito da un violentissimo scoppio. L'altro operaio, seppure rimasto praticamente illeso, è stato trasferito in ospedale, a bordo di un'autolettiga, in stato di choc. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Spilimbergo. Atteso anche l'arrivo degli ispettori dell'Azienda per l'Assistenza sanitaria 5 di Pordenone specializzati nella prevenzione degli incidenti sul lavoro. Indagini in corso da parte della Procura della Repubblica di Pordenone.
i.
Nessun commento:
Posta un commento