sabato 14 luglio 2018

L'orribile morte di Bruno Aniello inghiottito a 34 anni da un macchinario in un pastificio del napoletanto.6 morti per infortuni anche il 14 luglio. Un orrorre senza fine la strage di lavoratori. Sei morti il giorno 14 luglio.

Piangere per chi a cuore non serve a niente. Ma che fare con questa gente che ci governa non fa mai niente per la sicurezza?
6 morti  anche il 14 luglio Davvero scioccante la morte di Aniello inghiottito come scrivono da un macchinario, chissà la scena orribile a cui si sono trovati davanti, peggio di un film di fantascienza. Ma  in altri 5 hanno perso la vita sui luoghi di lavoro. I tanti dispressati romeni ieri hanno perso la vita in due lavorando. R.T a Roma ha perso la vita nella manutenzione di un ascensore. Francisc Paulet. l'altro romeno invece a perso la vita per il crollo di una gru a Castellamare del Golfo in provincia di Trapani. Suo fratello di 27 anni è rimasto gravemente ferito. A Palermo paolo La parola è rimasto coinvolto nell'esplosione di una bambola da sub difettosa che stava cercando di riparare, possedeva un negozio che lavorava in quest'ambito. Antonino Cavallo è morto fulminato nelpescarse. a perdere la vita anche un autotrasportatore sull'A21 nei pressi di Pavia. Insomma una strage mai vista, e se leggete che i morti calano non credeteci sono tutte balle atte a nascondere una realtà ben diversa e terribile che scoprirebbe incompetenze, interessi di ogni tipo anche su queste tragedie. Di Maio pensi un po' anche a queste tragedie, altrimenti, con questo andazzo farete peggio anche di Renzi, e lo ritenevo impossibile, In agricoltura col Ministro Centinaio già oltre 30gli agricoltori schiacciati dal trattore. Ministro Salvini, non ha niente da dire sui due giovani romeni che hanno perso la vita lavorando ieri?  Cari amici di Cinque Stelle che siete numerosissimi, non avete niente più da dire quando critoco questo governo che ha un comportamento simile ai precedenti? Non commentate più? Io dovreste saperlo bene se mi avete seguito in questi anni non faccio sconto a nessuno, chiunque governi. Io voglio raf cessare questa strage che con un pò di buona volontà si potrebbe dimezzare, senza costi eccessivi in poco tempo. Carlo Soricelli curatore dell'Osservatorio indipendente di Bologna morti sul lavoro http://cadutiullavoro.blogspot.it.

Nessun commento:

Posta un commento