venerdì 19 ottobre 2018

Marco (nella foto) è morto a soli 26 anni dopo un giorno di agonia. E' questa l'età del giovane che ha fatto un'orribile morte per infortunio. Ma anche un 'altra morte a Scandicci di Firenze

Marco Camposilvan, il giovane operaio di 26 anni residente a Valli del Pasubio che ieri pomeriggio è rimasto fulminato mentre stava lavorando a Marano Vicentino. Marco era ricoverato in condizioni gravissime nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Borgo Trento di Verona.


La tragedia è avvenuta sotto un traliccio. Secondo una prima ricostruzione il giovane stava operando su una piattaforma aerea all'interno di una gru mobile quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe inavvertitamente urtato i cavi dell'alta tensione, non è stato possibile sapere se direttamente o con l'urto contro il cestello .  Le sue condizioni gravissime avevano portato alla richiesta dell’intervento dell’elisoccorso del Suem 118, i cui medici lo hanno stabilizzato sul posto per poi trasferirlo nel nosocomio scaligero, dove non hai ripreso conoscenza, sino al decesso avvenuto attorno alle 10 del 18 ottobre 2018. Marco come si vede nelle foto amava le montagne e il cielo sereno è diventato improvvisamente nero, per lui e i suoi cari.


Perde la vita un operaio marocchino di 54 anni a S
candicci di Firenze, due suoi compagni feriti per il crollo di un arco mentre stavano ristrutturando una casa 

Nessun commento:

Posta un commento