mercoledì 21 novembre 2018

Andrea Vecchi fornaio, muore dopo la mezzanatte schiacciato da un macchinario. Trovato morto giovane moldavo con ferite sul corpo: stanno indagando i carabinieri. Non si esclude l'ipotesi che sia vittima di un infortunio sul lavoro e che sia stato spostato il cadavere perchè lavorava in nero


Maranello di Modena Andrea Vecchi di 54 anni è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro. La  tragedia poco dopo la mezzanotte, presso il forno di Levizzano, un'azienda panificatrice nella zona artigianale di Pozza di Maranello.  Andrea Vecchi il titolare, è infatti rimasto schiacciato da una macchina confezionatrice.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme con i Vigili del Fuoco.  Al medico non è rimasto che dichiarare il decesso del 54enne. Indagini e accertamenti sono a cura della Medicina del Lavoro. 

Trento Viveva nel bellunese il giovane di 28 anni di origini moldave trovato morto con varie ferite sul corpo, in una stradina forestale in Val delle Moneghe,  in provincia di Trento.Il giovane, è una delle piste al vaglio dei carabinieri,  potrebbe essere rimasto vittima di un tragico infortunio sul lavoro e il suo corpo successivamente spostato. Non si esclude che il giovane senza documenti lavorasse in nero in una delle ditte che stanno lavorando dopo il tornado, che ha investito il bellunese e che ha fatto strage di alberi.



Nessun commento:

Posta un commento