mercoledì 11 settembre 2019

10 settembre S'insedia il nuovo governo con tre morti sui luoghi di lavoro

Sono tre i morti sui luoghi di lavoro il giorno dell'insediamento del nuovo governo. Ci aspettiamo finalmente un pò di attenzione per queste tragedie che portano il lutto in oltre mille famiglie ogni anno. per "svegliare" la politica per queste tragedie il giorno 29 settembre l'Osservatorio rimarrà chiuso tutto il giorno. Invitiamo tutte le persone sensibili a partecipare, almeno dalle ore 12 alle ore 13 spegnendo Internet, cellulari e televisioni. se mandiamo un segnale forte muoveranno i loro fondi schiena dalle poltrone. ci aspettiamo finalmente un segnale d'attenzione delle Ministre Nunzia Catarfo e Teresa Bellenava e dalle Commissioni Lavoro competenti, che non siano formate da "scaldasedie" .
 Le vittime del 10 settembre:
Orribile morte di un lavoratore in un deposito di legumi nel barese: è stato travolto e soffocato da tonnellate di fagioli
perde la vita un altro lavoratore in provincia di Trento: Cristina Bertoni (nella foto) l'hanno trovato morto in un pozzetto di liquami, nessuno ha assistito alla tragedia.

Perde la vita un netturbino in provincia di Palermo, è stato colpito da un fulmine in un'isola ecologica

Nessun commento:

Posta un commento