Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
mercoledì 10 febbraio 2021
Morti per infortuni un lavoratore al giorno in Toscana: 7 in 10 giorni. Perde la vita Francesco Santiccioli per lo scoppio del compressore, ferito il figlio:
Un altro morto sul lavoro, il settimo in Toscana in soli dieci giorni. Stavolta è accaduto ad Empoli, in una falegnameria. La vittima è Francesco Santiccioli, aveva 68 anni. E’ scoppiato un compressore e l’esplosione lo ha ucciso, dicono i testimoni.Ferito anche il figlio per lo scoppio. Già otto i morti sul lavoro dall'inzio dell'anno sette a febbraio
Nessun commento:
Posta un commento