mercoledì 31 marzo 2021

Antonio Cavallucci di 58 anni muore investito da un escavatore, era di Pescara e lavorava in un cantiere in provincia di Potenza. Ieri sono morti due agricoltori schiacciati dal trattore nelle province di torino e Benevento

Brienza (Pz), martedì 30 marzo 2021 – Antonio Cavalluccci un operaio che era al lavoro su un escavatore in un cantiere per la realizzazione del sesto lotto della strada Tito-Brienza, è morto questo pomeriggio a seguito del ribaltamento dell'escavatore. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il mezzo su cui si trovava lCavallucci si sia ribaltato uccidendolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, due squadre dei vigili del fuoco e i carabinieri.Lo sventurato operaio, di 58 anni, era originario di Caramanico di Pescara Torino TeSAUZE DI CESANA – Un uomo muore investito dal trattore a Sauze di Cesana. È successo oggi pomeriggio nella borgata di Bessen Haut. Il sessantenne stava lavorando nella azienda agricola di famiglia, quando il trattore guidato dalla nipote lo ha investito incidentalmente. Sono intervenuti subito i soccorsi e l’elisoccorso, ma per il sessantenne non c’è stato nulla da fare. La nipote in evidente stato di choc è stata condotta in ospedale per accertamenti. I Carabinieri intervenuti sul posto hanno cercato di ricostruire le dinamiche dell’incidente.
Benevento Tragedia a Casalduni nel pomeriggio di oggi, martedì 30 marzo, dove un anziano agricoltore è morto travolto dal trattore col quale stava lavorando. A perdere la vita un 75enne che stava lavorando all’interno di un uliveto in contrada Santa Maria con il suo trattore I familiari hanno subito allertato i soccorsi e sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco dal comando provinciale di Benevento. Sul posto anche un’ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Benevento.

Nessun commento:

Posta un commento