Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
giovedì 25 marzo 2021
schiacciato dalla betoniera finita fuori strada; aveva 51 anni Massimo Cusano. Ma sono tre i morti sul lavoro il giorno 24
Betoniera si rovescia, 51enne muore schiacciato
Tragedia della strada nel pomeriggio di oggi, 23 marzo, al confine tra Morgano e Quinto di Treviso, dove un autotrasportatore della Superbeton, Massimo Cusano, 51 anni di Casier, ha perso il controllo del suo mezzo pesante che è finito fuori strada, capovolgendosi al lato, in un fossato. Cusano alla guida, probabilmente colto da un malore, è morto sul colpo, schiacciato all'interno della cabina di guida. Per estrarre il corpo dalle lamiere del mezzo sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso.
Nessun commento:
Posta un commento