giovedì 23 settembre 2021

Quando sembra dal silenzio mediatico che non ci sono morti sul lavoro, sono almeno in 3 a morire, come ieri. L'autopsia ha rilevato che Giuseppe Siino l'operiao (nella foto) è morto per soffocamento

 

Incidente sul lavoro mortale a Clavesana nel Cuneese. Oggi pomeriggio un agricoltore di 56 anni G.F che stava lavorando nelle vigne in Borgata Possa è rimasto schiacciato dal trattore. Stava lavorando tra i filari quando il mezzo si sarebbe ribaltato e lo ha travolto. nulla è servito l’intervento del personale sanitario e il trasporto con l’elicottero del servizio elisoccorso 118  all’ospedale Cto di Torino. È morto poco dopo il suo arrivo nella struttura: le sue condizioni erano troppo gravi. Per liberare l’uomo da sotto al mezzo, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco da Mondovì e Dogliani. Sul posto i tecnici dello Spresal che stanno ricostruendo la dinamica. 


Castelnuovo Magra (La Spezia) 22 settembre 2021 - Un agricoltore di 60 anni residente a Luni è stato trovato senza vita dai volontari della squadra di Protezione Civile di Luni e vigili del fuoco che erano saliti sulla collina al confine tra i Comuni di Luni e Castelnuovo Magra dove si era sviluppato un incendio. Durante le operazioni di spegnimento delle fiamme hanno trovato il corpo dell’uomo che stava lavorando per la manutenzione di un vigneto. Probabilmente aveva iniziato a bruciare degli sterpi e nel tentativo di spegnerli si è sentito male.

 
Un uomo di 63 anni è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri sera ad Offida (Ascoli Piceno). Secondo una prima ricostruzione, sarebbe esploso il decespugliatore che stava utilizzando e la fiammata che è stata generata lo ha investito in pieno causandogli ustioni gravissime in varie parti del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento